COMUNICAZIONE IMPORTANTE

A TUTTA LA CLIENTELA:

in ottemperanza al decreto di Governo e all’ordinanza per la Regione Lombardia tenuto conto della gravità della situazione di allerta COVID19 (coronavirus) e la diffusione massiccia di contagi che si sta propagando di ora in ora,
dopo esserci confrontati a lungo con numerosi colleghi e con le autorità competenti abbiamo deciso che lo studio BLU INK TATTOO resterà chiuso per questa settimana e fino a che la situazione generale non sarà migliorata.

BLU INK tattoo da sempre si distingue per l’adozione di misure di protezione e sicurezza che tutelano il cliente e l’operatore.

Ma in questo particolare caso, NONOSTANTE la Regione LOMBARDIA abbia disposto che LE ATTIVITÀ DI TATUAGGI E PIERCING POSSANO RIMANERE APERTE,
noi di BLU INK vogliamo contribuire a fermare la diffusione del virus evitando spostamenti non necessari e rispettando la distanza minima di sicurezza di un metro.
In questo momento, un ulteriore sovraffollamento degli ospedali porterebbe ad una “disastrosa calamità sanitaria” che manderebbe in tilt il nostro sistema.

Siamo sicuri che capirete lo sforzo che stiamo facendo nell’assumere una posizione tanto netta e vi ringraziamo per la comprensione e collaborazione.
Sarete aggiornati sull’evolversi della situazione, e restiamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o domande.

SOLO IL BUON SENSO CI SALVERÀ..

lo staff
BLU INK

ENTRA NEL SITOENTRA NEL SITO